Martina sperotto
Cari genitori,
mi chiamo
Sono originaria della provincia di Vicenza ma abito a Roma con il mio compagno Daniele e le mie mie fantastiche bambine.
Prima di diventare mamma mi definivo un’inguaribile attrice, sempre in movimento, sempre in tournée, sempre in treno per fare provini e casting.
Ad oggi, grazie al Kangatraining sono riuscita a condensare tutte le mie grandi passioni, lo sport, la danza, il movimento, il benessere psico-fisico della donna nei suoi molteplici aspetti, il teatro perché organizzo delle bellissime ”fasceggiate” in natura, raccontandovi storie e poesie sul babywearing.
Sono istruttrice di Kangatraining e di Prekanga a Roma e non vedo l’ora di coinvolgere tutte le mamme e i papà della capitale con la prima ginnastica ideata e brevettata per far ripartire piano piano la mamma senza dover lasciare il suo bebè a qualcun’altro.
Amo il kangatraining e amo insegnarlo perché oltre ad essere coinvolgente è uno spazio di movimento e accudimento che la mamma ritaglia per sé e per il suo bambino, rafforzandone ulteriormente il loro legame esclusivo, condividendo assieme qualcosa di meraviglioso, fin dai primi giorni di vita!
Vi aspetto con le mie lezioni online e a Roma!