Mariella Lagrana

Ciao a tutti mamme e papà, sono Mariella. 

Sono sposata con Antonio, mio grande sostenitore e possiedo due masters: Leonardo (2015) e Matilda (2019).​ Sono laureata in turismo internazionale e laureanda in scienze dell’educazione, certificata come istruttrice fitness e diplomata in babywearing.

Da qualche mese ho persino ripreso a correre con lo stroller grazie al programma ”correre al femminile” dei 10 km di Julia Jones (posso così portare i miei bimbi-motivatori). Ho sempre praticato sport e danze caraibiche (ho insegnato per qualche anno in una scuola). Condivido con la mia famiglia la passione per il ballo, la musica, i viaggi, il cinema ed il fai da te. 

Con la nascita di Leo ho rivalutato il concetto dello sport nella maternità, i ritmi che una mamma ha, i tempi da rispettare.

Quindi mi son detta: perchè lasciarlo ad una babysitter per fare ciò che mi fa star bene? Perchè non posso farlo insieme a lui? Non è facile tornare in forma subito dopo la gravidanza e non è nemmeno semplice riuscire a ricavarsi degli spazi per la cura di sé con un bambino così piccolo.

La soluzione? Kangatraining, un allenamento per neomamme che permette di rinforzare la muscolatura che è stata indebolita dalla gravidanza e dal parto grazie all’uso di supporti ergonomici quali fasce e marsupi ergonomici. Il kangatraining mi ha fatto ”scoprire” l’importanza di preservare il mio pavimento pelvico, il tema della diastasi rettale e della respirazione corretta.  Per far questo non ci si può improvvisare, ecco perchè ho deciso di seguire una formazione specifica con Nicole Pascher a Vienna, fondatrice del kangatraining che ad oggi conta più di 1000 trainers a livello internazionale.

Contattami!